Continuo impegno per la crescita
  
Azienda

L’azienda nasce e si sviluppa a Zevio (VR) in pieno boom economico grazie all’intraprendenza del Signor Michele Licci, fondatore e titolare dell’azienda.

L’impresa si specializza fin da subito nel commercio nazionale ed internazionale di prodotti ortofrutticoli divenendo in pochi anni punto di riferimento per la vendita dei prodotti della pianura zeviana e veronese, particolarmente vocata alla produzione agricola di mele e pere.

A partire dagli anni 90 l’organizzazione inizia ad abbandonare l’attività commerciale per orientarsi verso la fornitura a terzi di servizi di logistica del freddo: la sua esperienza, i suoi impianti tecnologici, le sue strutture vengono messe a disposizione di terzi con l’obiettivo di diventare fornitore partner di numerosi clienti i quali, contando sull’operato di persone esperte e competenti, iniziano ad affidare i loro prodotti alimentari a Licci Logistica.
Tutta la famiglia risulta oggi impegnata nell’evoluzione e nella crescita continua di questa organizzazione; oltre al fondatore Michele Licci dedicano oggi stabilmente il loro tempo a questa impresa:

Il Dott. Matteo Licci, laureato in Ingegneria Gestionale, responsabile del controllo qualità dei prodotti e dei processi aziendali, responsabile del servizio di prevenzione e protezione;
il Dott. Cristian Licci, laureato in Economia e Commercio, consulente per l’attività amministrava e contabile dell’azienda